fbpx

Shop Papperia

Ricetta al manzo

Tradizionale e saporita, la ricetta al manzo è formulata per cani che necessitano di un’alimentazione ricca di nutrienti, proteica e dall’apporto energetico elevato.

Questa pappa contiene:

  • solo conservanti naturali
  • solo ingredienti che puoi mangiare anche tu
  • carne di manzo, riso basmati e verdure di stagione e a km 0
  • nessun alimento a base di glutine

Quando scegliere la pappa al manzo?

La nostra veterinaria nutrizionista consiglia questa ricetta per il tuo cane in crescita, vivace e sempre energico. È l’ideale per chi svolge attività fisica all’aperto e non riesce a stare mai fermo, per chi fa un lavoro in piena regola, oppure semplicemente se il tuo amico è un buongustaio.

Decidi la quantità e aggiungi alla tua spesa

Svuota

I tagli che utilizziamo del manzo sono principalmente muscolo, cuore e fegato, mixati in modo da bilanciare l’apporto di grassi necessari alla crescita e la parte più magra del muscolo. È proprio il taglio che si utilizza a fare la differenza in termini di digeribilità e proprietà nutrizionali: tuttavia il manzo è ricco in ogni sua parte di proteine e di amminoacidi essenziali alla muscolatura del cane, e fornisce fosforo, potassio, ferro, zinco e magnesio.
In questa ricetta, per fornire il corretto apporto calorico, abbiamo scelto come carboidrato complesso il riso basmati, che oltre a migliorare il transito intestinale e fornire energia immediatamente disponibile per il tuo cane, dà anche più sapore alla pappa. L’alga spirulina, infine, fa bene alla vista, al cuore e alle ossa del tuo cane.

carne di manzo 42% (muscolo, cuore, fegato), riso basmati, mix di verdure, olio di girasole, olio di salmone, alga spirulina, vitamine e minerali.

umidità 71% - proteina 10% - grassi e oli grezzi 6% - fibra grezza 0.7% - ceneri 1%, calcio 0.2%, fosforo 0,15%. Additivi nutrizionali vitamina D3, Vitamina E

Peso Kg Grammi/die Peso Kg Grammi/die
1 80 10 450
3 180 15 600
5 250 20 740
8 370 25 880

Il cibo fresco Papperia “Linea Energy” è indicato per tutti. Se il tuo cane necessita di cure speciali, visita lo shop dedicato alle pappe medicali o vai al banco frigo con tutte le linee di pappe.