fbpx

Il nostro unico conservante? È il freddo.

Fin dal primo giorno il nostro progetto è nato con la convinzione che il metodo migliore di custodire le nostre pappe sia la refrigerazione, perché evita l’utilizzo di quei conservanti che dovremmo utilizzare mettendo il cibo in scatolette o sacchetti.

L’uso del sottovuoto, inoltre, mantiene inalterato il valore nutrizionale dei nostri ingredienti freschi e consentono di alimentare il tuo cane in modo davvero naturale, proprio come piace a te.

Consegniamo i pasti con corrieri idonei al trasporto refrigerato, che ci consentono di non congelare il prodotto prima che arrivi a casa tua. Per questo puoi metterlo subito in ciotola, tenerlo in frigo per una settimana o anche congelarlo, per una conservazione fino a 6 mesi.

 

Per scongelare le nostre pappe usa il frigorifero: eviterai il proliferare di batteri che possono crearsi con un decongelamento troppo rapido.

Una volta aperta la confezione, puoi conservare la pappa in frigorifero per 2/3 giorni in un contenitore chiuso ermeticamente con un coperchio.

Al momento di servire ti suggeriamo di intiepidire il cibo per qualche secondo nel microonde a bassa potenza oppure aggiungendo un paio di cucchiai di acqua tiepida.

Ti sconsigliamo di riscaldarlo in pentola o in padella, per non alternare le sue proprietà nutritive. 

Fai felice il tuo cane tra un pasto e l’altro, scegliendo anche gli snack e i treats di Papperia: semplici, naturali e privi di conservanti coloranti e additivi. Per una pausa ricca di salute e golosità!

Hai bisogno del nostro aiuto per la scelta dei pasti o di una consulenza veterinaria specifica?

Se il tuo cane ha problemi di salute specifici o si trova in una fase delicata del suo ciclo di vita, scrivici, saremo felici di darti un consiglio GRATUITO sulla quantità di pappa più adatta da somministrare quotidianamente.

Compila il modulo di contatto e ti risponderemo nel tempo di due o tre pappe.

I miei dati e quelli del mio cane

Privacy